Termini e condizioni

PROPRIETÀ DEI CONTENUTI

Tutto il contenuto del sito www.lamicodellusato.it è di proprietà di “L’Amico dell´Usato”, compresi documenti, fotografie, immagini, caratteri, design, codici e format scripts.
Il materiale contenuto nel sito web è protetto da diritto d’autore secondo la Legge 22 aprile 1941, n. 633 e successive modifiche.
Qualsiasi riproduzione, alterazione, trasmissione, pubblicazione o ridistribuzione a terzi, per scopi commerciali, è severamente vietata se priva di espresso consenso scritto fornito dalla direzione.

RESPONSABILITÀ DEL SITO
L´Amico dell´Usato proprietario del sito www.lamicodellusato.it declina ogni responsabilità in caso di inesattezze tecniche o errori tipografici, per i quali è prevista correzione in seguito a segnalazione.
L´AMico dell´Usato si riserva il diritto di correggere testi o modificare aree del sito ad ogni livello nel momento in cui lo ritenga necessario e senza preavviso alcuno.
L´Amico dell´Usato non offre garanzia sulla conformità delle informazioni pubblicate sul proprio sito e declina ogni responsabilità relativa a eventuali problemi, danni o rischi che l’utente può incontrare durante l’utilizzo dei sito.
Si garantisce che il nostro sito é protetto secondo gli standard internazionali previsti per Internet: se li usa correttamente, l’utente è protetto dal rischio di virus.
L´Amico dell´Usato declina ogni responsabilità relativa a malfunzionamenti legati alla disattivazione dei cookies nel browser dell’utente. L´Amico dell´Usato si riserva il diritto di rettificare in forma scritta i termini e le condizioni contenute nel sito ogni qualvolta lo ritenga opportuno, senza obbligo di preavviso.
L’utente è altresì tenuto ad attenersi ai termini contenuti nelle varie aree del sito, controllando periodicamente la presenza di eventuali aggiornamenti.

TERMINI LEGALI

La visualizzazione del sito www.lamicodellusato.it fornisce al cliente informazioni sulla nostra attivitá.

DEFINIZIONE DI CLIENTE

L´Amico dell´Usato svolge intermediazione nella compravendita tra privati (clienti), essendo mandatario conferito dal cliente(mandante).

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

L’Amico dell’Usato svolge attività di intermediazione nella compravendita di oggetti usati tra privati. Di conseguenza la vendita degli articoli avviene tra due consumatori finali e non sono soggette a fatturazione.
Saranno documentate tramite emissione di ricevuta che ne comprova l’acquisto.
L’offerta e la vendita di prodotti nel nostro negozio sono regolate da queste Condizioni Generali di Vendita.

LEGISLAZIONE ITALIANA

Gli utenti che accedono al presente sito dichiarano di accettare che tutte le questioni relative all’utilizzo del sito web www.lamicodellusato.it e dei suoi servizi siano regolate dalla legislazione vigente dello Stato italiano.
L’Amico dell’Usato non garantisce in alcun modo che il contenuto del sito sia conforme alle normative vigenti in altri paesi.